Caso Juve, Moggi: "Milik deve giocare, Allegri troppo stressato per capirlo. Serve ossigeno per una Signora malconcia"
L'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, intervistato da Libero, si è soffermato sul momento della Juventus e sulla prossima sfida in casa del Bologna
L'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, intervistato da Libero, ha espresso la sua opinione sulla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, conclusasi con la vittoria dei nerazzurri per 1-0 e dunque con l'eliminazione dei bianconeri. Secondo Moggi, l'Inter ha meritato la vittoria contro una Juventus inesistente, che non è mai riuscita a rendersi pericolosa in attacco: “L’Inter, ha vinto 1-0 la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e dobbiamo dire che i nerazzurri hanno prevalso meritatamente, contro i bianconeri inesistenti, che non sono mai riusciti a rendersi pericolosa, sempre secondi su tutti i palloni e con Milik, unica punta a disposizione, seduto in panca in una partita che doveva essere vinta per poter accedere alla finale. Probabilmente Allegri sarà un po’ stressato dagli ultimi avvenimenti per non aver capito che in partite del genere occorre segnare per passare il turno, e Milik doveva essere quindi in campo fin dal primo minuto”.
Bologna-Juventus, la previsione di Moggi
Per quanto riguarda la prossima partita di campionato della Juventus contro il Bologna, i tifosi bianconeri si aspettano di vedere la loro squadra lottare per vincere e riscattare la sconfitta subita in Coppa Italia. Tuttavia, Moggi mette in guardia dalla possibile scelta di Allegri di giocare per non perdere, come è nel suo stile, poiché potrebbe causare guai contro i felsinei: “La giornata di campionato prevede la Juventus al Dall’Ara contro il Bologna: i tifosi bianconeri si aspettano di vedere la loro squadra battagliare per vincere (e riscattare la sconfitta di Coppa), anche perché se dovesse giocare per non perdere - partendo dal basso nello “stileAllegri” - potrebbe passare guai anche contro i felsinei. Il pari comunque ci sembra il risultato più probabile che servirebbe per dare un po’ di ossigeno ad una Signora malconcia”.