Siparietto Allegri-Buffon, il tecnico: "Si sa che non ho un gran feeling con i portieri, ma mi emozionava vederlo parare"
L'attuale portiere del Parma, ospite della 'Domenica Sportiva', ha incrociato il tecnico bianconero nelle interviste post-gara di Roma-Juventus
Simpatico siparietto quello andato in scena tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l'ex portiere bianconero Gianluigi Buffon al termine della sfida con la Roma, vinta ‘di misura’ dai giallorossi che hanno portato a casa i tre punti grazie ad una bordata dal limite di Gianluca Mancini. L'attuale portiere del Parma, ospite della 'Domenica Sportiva', ha incrociato durante le interviste post-gara il tecnico della Juventus che ha espresso parole al miele per lo stesso Buffon: "E' stato un fuoriclasse", ha detto Allegri che poi ha aggiunto: "Lui lo sa che io con i portieri non ho un grande feeling, ma mi emozionavo a vederlo parare. Ha fatto certe parate... Mi ricordo quella che fece contro Iniesta in casa, al 45' del primo tempo, che lì cambiò il risultato. Quelle le fanno solo i fuoriclasse, per quelle non ci sono schemi, niente. È Madre Natura, babbo e mamma hanno fatto un buon lavoro. Ci sono le categorie, sennò tutti saremmo uguali, ma fortunatamente non è così". "Grazie mille", è stata la risposta di Buffon ad Allegri.