Milik via, tifosi delusi: "La gratitudine è per pochi. Bye Bye Arek, non ci mancherai per niente"
La pagina di tifosi del Napoli, "A tua difesa" ha scritto all'indirizzo del polacco questa lettera
Arkadiusz Milik praticamente ad un passo dalla Roma. Il giocatore polacco ha deciso di andarsene, decisione non gradita da parte dei tifosi azzurri che hanno deciso di racchiudere in una lettera il loro stato d'animo.
La pagina di tifosi del Napoli, "A tua difesa" (oltre 100mila fan) ha scritto all'indirizzo del polacco questa lettera dai toni molto decisi:
"La gratitudine è roba per pochi. Ed ora possiamo dire che è una virtù che non appartiene certamente ad Arkadiusz Milik. Il polacco ha voluto a tutti i costi la Juve, una voglia irrefrenabile, correndo anche il rischio di restar fermo un anno, seguendo il saggio consiglio di qualche dirigente bianconero".
"Ora però le cose sono cambiate e la Juve ha virato altrove, “liberando” Milik da un impegno preso su parola. Il primo rifiuto alla Roma, significava colpire il Napoli alle parti basse. Andarsene lasciando la sua società a bocca asciutta, un buco nel bilancio non indifferente, quando nei due anni rimasto fermo per gli infortuni è stato coccolato da tifosi e società. Il calcio come la vita, ci sono giocatori che non lasceranno mai un segno nel nostro cuore anche se ci sono stati accanto per anni, altri invece in poco tempo sono riusciti a farsi amare per l’eternità, e mi viene in mente gente come Paolo Di Canio, ma anche Stefan Schwoch... Roma o non Roma, Bye Bye Arek, non ci mancherai per niente!".