Dove vedere Fiorentina-Udinese, streaming gratis e diretta tv Serie A
Domani alle ore 18 Iachini per salvare la panchina contro l'Udinese. Ecco come seguire il match
Dove vedere Fiorentina-Udinese, al 'Franchi' i viola ospitano l'Udinese. Alle ore 18 di domani domenica 25 ottobre allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la Fiorenitna di mister Beppe Iachini ospiterà l'Udinese di mister Luca Gotti, il match è valido per la 5.a giornata del campionato di Serie A.
I viola non stanno attraversando un buon momento in campionato, la squadra di Iachini occupa la 12.a posizione in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte). Fiorentina che è chiamata alla vittoria sia per salvare la panchina di Iachini, sia per dare una sterzata agli ultimi due risultati negativi.
I viola, infatti, vengono dalla sconfitta contro la Sampdoria per 1-2 e nell'ultimo turno è giunto il pareggio per 2-2 contro lo Spezia a Cesena dopo che i viola erano in vantaggio di due reti.
I friulani, invece, occupano la 17.a posizione con 3 punti (1 vittoria e 3 sconfitte) ma nell'ultimo turno l'Udinese ha ottenuto la prima vittoria in campionato superando per 3-2 il Parma alla 'Dacia Arena'.
Fiorentina-Udinese sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, i suoi assistenti saranno i signori Preti e Mastrodonato, mentre il quarto uomo sarà il signor Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Mariani e Del Giovane.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejón, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All: Iachini.
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Pussetto, Okaka. All. Gotti.
Dove vedere Fiorentina-Udinese, diretta TV e streaming
Dove vedere Fiorentina-Udinese in TV e streaming. Il match Fiorentina-Udinese, valido per la 5.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.