"Non voglio...", Sommer sfida l'Italia ma individua un pericolo tra gli azzurri
Nonostante gli errori dal dischetto che sono costati all'Italia la qualificazione ai Mondiali 2022, il portiere elvetico ha manifestato la sua concentrazione nei confronti di Jorginho e degli azzurri in generale
Alle porte della sfida di stasera alle 18:00 con l'Italia, il c.t. Murat Yakin ha avuto modo di esprimere il suo pensiero in merito alle qualità degli azzurri e alla concentrazione che la Svizzera dovrà dimostrare in occasione dell'ennesimo ottavo di finale conseguito tra Mondiali ed Europei negli ultimi 10 anni.
Ad affiancarlo è stato il suo fido portiere Yann Sommer, che ha espresso tutto il suo entusiasmo rappresentato da una sfida dal fascino inevitabile per gli elvetici. Ha inoltre dichiarato di sentirsi felice di sfidare l'Italia, anche per merito della sua prima stagione a difesa dei pali dell'Inter:
L'atmosfera nella squadra è davvero eccellente, in mente abbiamo tutti il successo - ha aggiunto - Sono davvero felice di sfidare l'Italia, è una gara importantissima e non vedo l'ora di giocare in questo bellissimo stadio.