Egonu torna a giocare in Italia. Furia di Cruciani: "Mi sta sui cogl*oni l'ipocrisia. Tornare nel Paese che hai definito razzista la trovo..."
Il pensiero di Cruciani sul ritorno di Paola Egonu in Italia.
Nel corso della trasmissione radiofonica de La Zanzara del 10 marzo, Giuseppe Cruciani ha commentato il ritorno in Italia di Paola Egonu che lascerà la Turchia per giocare a Milano.
Ecco le parole di Cruciani:
“C'è una pallavolista italiana di colore, ma non è quello il punto naturalmente che, dopo aver detto che l'Italia è un Paese razzista sostanzialmente, poi ha un po' ritrattato perché doveva andare sul palco di Sanremo, dopo aver detto che addirittura aveva delle difficoltà a concepire un figlio perché non voleva che passasse quello che lei ha passato in Italia, dove viene portata su un palmo della mano da tutti ed è andata in Turchia a giocare, in un Paese non campione dei diritti umani per farsi pagare un sacco di soldi. Arriva la notizia che torna nel Paese razzista, con un contratto giustamente e legittimamente di 800/1 milione di euro più sponsor, torna in Italia. A me non ha fatto nulla, a me rompe i coglioni l'ipocrisia, figuriamoci se ho qualcosa. Non la conosco. Mi sta sui coglioni l'ipocrisia: tornare in Italia, nel Paese che hai definito razzista, la trovo una cosa ipocrita”.