Adani durissimo su Vieri: "Ti ricordi cosa mi dicesti, Camel?"
Lo sfogo di Lele Adani su Bobo Vieri in seguito allo scioglimento del progetto BoboTv
Dopo l'annuncio congiunto arrivato sui profili social dei protagonisti, Lele Adani ha voluto spiegare, tramite una diretta sul suo profilo Instagram, le vere ragioni per cui il progetto BoboTv ha avuto fine. Tanta l'amarezza ma tante anche le domande e le provocazioni dell'ex Fiorentina, Inter e Brescia rivolte a Christian Vieri.
“Non avrei mai pensato di mettere in dubbio un rapporto del genere”
Nel corso della diretta, Adani ha toccato vari punti, come l'orgoglio provato nel vedere che la creatura ideata da lui, Vieri, Cassano e Ventola stava finalmente prendendo forma e assumendo sempre più popolarità: "Era il figlio che non ho mai avuto. Per me è stata una delle più belle soddisfazioni perché vedevo rivelata l’amicizia che partiva da noi ma arrivava a voi". Poi, però, qualcosa si è incrinato: “C'era poca attitudine a stare dentro il progetto. Davanti a me in quel momento avevo una persona che pensava ad altro”. Stando ad Adani, dunque, Vieri avrebbe iniziato ad avere ambizioni che non si sposavano con quelle dell'ex difensore e degli altri due protagonisti, Ventola e Cassano.
“Una volta mi dicesti: ‘Io senza di te la BoboTv non la faccio’”
Andando avanti, Adani ha poi voluto ricordare una frase che gli avrebbe detto Christian Vieri all'inizio di questa avventura, ovvero che senza di lui non avrebbe voluto far partire il progetto. L'ex centrale difensivo è apparso a dir poco amareggiato nel raccontare come sono poi andate davvero le cose, accusando Vieri di non aver voluto più condividere nulla con chi gli aveva permesso, ovvero con lui, Cassano e Ventola di raggiungere così alti traguardi di popolarità sui social: "C'è stato un confronto acceso, professionale, con modi totalmente sbagliati e irrispettosi. Questo ha raffreddato la possibilità di riflettere e tornare sui nostri passi come fatto altre cento volte prima. Passano due giorni ed ecco la richiesta di prendere una pausa. In mezz'ora io, Nicola e Antonio abbiamo comunicato che ci saremmo presi una pausa. Io per primo". Poi Adani sferra la critica finale che chiude la diretta: “Ci ha ringraziati definendoci collaboratori… siamo diventati improvvisamente dei collaboratori… a me che aveva detto ‘la Bobo Tv non la posso fare senza te'". Di seguito, il video YouTube della diretta:
Leggi anche: Adani, Ventola e Cassano contro Vieri: "Ucciso lo spirito della BoboTv, le persone non vanno prese in giro"