Nel consueto appuntamento con lo Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, gli ospiti in studio hanno avuto diversi argomenti di cui parlare. Tra questi, il difficile momento dell'Inter di Simone Inzaghi, chiamata a difendere lo scudetto vinto nella passata stagione e reduce da due pareggi consecutivi che  l'hanno allontanata dalla vetta al momento occupata dai cugini del Milan. 

Con lo scontro diretto contro la Juventus alle porte, la squadra nerazzurra sa che non può permettersi ulteriori passai falsi, per non complicare ulteriormente la posizione in classifica e alimentare il malcontento di società e soprattutto tifosi. A difendere Inzaghi e i suoi ci ha pensato però l'ex difensore e bandiera dell'Inter Beppe Bergomi, il quale si è espresso sull'argomento:

“Non è che devo difendere l'Inter ma se fossi un dirigente nerazzurro ragionerei in questo modo. Se ad agosto mi avessero detto che a otto giornate dalla fine potenzialmente sono a tre punti dalla vetta, non ci avrei creduto. Ricordiamo che questa squadra ha perso un allenatore come Conte, un terzino di spinta come Hakimi e un bomber come Lukaku. La rosa attuale non è così forte, hanno giocato quasi sempre gli stessi e adesso paga le conseguenze fisiche e mentali”.

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Iervolino elogia i cugini: "Il Napoli vincerà lo Scudetto"

💬 Commenti