Alvino punge: "Inter piena di debiti a differenza del Napoli. Azzurri superiori ai nerazzurri"
Il giornalista di fede partenopea a Tele Club Italia ha lanciato una stoccata all'indirizzo dell'Inter

Il Napoli di Antonio Conte dopo l'acquisto di Buongiorno dal Torino, è pronto a piazzare un nuovo colpo nel reparto difensivo con il possibile acquisto di Mario Hermoso. Il difensore, infatti, si è svincolato dall'Atletico Madrid e potrebbe vestire la casacca degli azzurri dopo che il difensore spagnolo era stato cercato anche dall'Inter ma i nerazzurri si sono tirati fuori da questa trattativa. Intanto il giornalista di fede partenopea, Carlo Alvino, a Tele Club Italia ha parlato del mercato dei partenopei lanciando una frecciata all'Inter.

Alvino sul possibile acquisto di Hermoso
"Il Napoli è su Hermoso e il calciatore gradisce l'offerta degli azzurri, pur ascoltandone anche altre, come è giusto che sia per uno svincolato. La differenza, però, è minima"
Alvino e la frecciata all'Inter
"Diego Simeone gli ha parlato ottimamente della piazza di Napoli, glie ne ha detto un gran bene, ed il ragazzo è voglioso di venire. Dovete capire che l'appeal di un Napoli decimo e senza Champions League è comunque superiore a quello dell'Inter, perché il calcio di oggi è votato al dio danaro: il Napoli dà certezze, mentre l'Inter è piena di debiti; il Napoli è una società ricca e, anche senza Champions, ha un grande allenatore che riporterà la squadra nell'Europa che conta. Mettiamola così: da quello che so, faccio fatica a credere che Hermoso vada in un altro club... La strada è tracciata".
LEGGI ANCHE: Serie A, Ziliani rivela: “Ecco il Rottweiler più temibile per l’Inter. A Torino..."