Federico Chiesa, che  ha deciso il match d'andata contro il Milan, tornerà a disposizione dopo l'infortunio (ph. Zimbio)

 

In molti non credevano all'accordo tra Thiago Silva e la Fiorentina, balzato sui giornali nella gioranta di ieri. Probabilmente gli scettici avevano ragione. Infatti, stando a quanto riporta La Nazione, sono arrivate delle smentite circa un trasferimento del 36enne in viola. Che i contatti ci siano stati pare certo, ma che Thiago Silva sia vicino alla Viola rimarrà solamente un rumor infondato. Almeno per il momento. Il destino dell'ex Milan è soprattutto legato alla finale di Champions League in programma domanica, dove il PSG di Thiago affronterà il Bayern Monaco. 

In caso di vittoria, il classe 1984 potrebbe decidere di restare a Parigi mentre in caso contrario le strade si separeranno. Novità pure su fronte Federico Chiesa. Complice la crisi economica che sta colpendo il calcio a livello internazionale, l'attaccante della Viola non ha ricevuto offerte e dunque potrebbe rimanere un altro anno a Firenze. Secondo SportMediaset, Commisso vorrebbe inserire nel contratto del calciatore una clausola sostanziosa e che ammonterebbe a 70 milioni di euro. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Atalanta, blindato Rosa: accordo per un triennale

💬 Commenti