Varriale: "Nel 2018 il Real cedette Ronaldo alla Juve. Dai risultati si capisce chi ha fatto l’affare”
Il giornalista di Rai Sport è tornato a parlare della Juventus tirando in ballo la finale di Champions League vinta dal Real Madrid nella scorsa edizione
Enrico Varriale, come di consueto, torna a tirare in ballo la Juventus di Massimiliano Allegri soffermandosi in particolare su vecchi colpi di mercato del calibro di Cristiano Ronaldo. Di seguito le parole del giornalista che su Twitter ha voluto sottolineare il lavoro del Real Madrid e la vittoria della Champions League nel maggio dell'anno scorso senza un ‘mostro’ come Ronaldo:
"Nel 2018 il Real Madrid vinse la 13ma Champions League. Lo stesso anno cedette Cristiano Ronaldo alla Juventus. 115 milioni pagati dal club bianconero con l'obiettivo di trionfare in Europa. 4 anni dopo basta vedere i risultati di Juve, Real e Ronaldo per capire chi ha fatto l'affare". Le parole del giornalista di Rai Sport hanno scatenato i tifosi bianconeri nei commenti: "Ancelotti è andato via da Napoli tracciato come un bollito finito, è andato al Real e ha vinto la Champions, basta vedere chi ha fatto l'affare e chi invece resta perdente a prescindere".