Champions League: le quote dei duelli di stasera e le probabili formazioni
Ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco-PSG e Tottenham-Milan
Stasera si giocherà il ritorno di due gare degli ottavi di finale di Champions League: il Bayern Monaco ospiterà il Paris Saint Germain di Leo Messi, mentre il Tottenham guidato da Antonio Conte vuole la rimonta in casa contro i rossoneri del Milan.
COME ERA ANDATA
All’andata il Bayern Monaco ha superato di misura il Paris Saint Germain al Parco dei Principi a Parigi grazie alla rete dell' ex Kinglsey Coman che è valso l’1 a 0. Nel finale i bavaresi sono stati privati del terzino Benjamin Pavard che salterà la gara di ritorno a causa di un’espulsione ricevuta al 92’. Il PSG ha perso Neymar per tutta la stagione a causa di un infortunio alla caviglia e dovrà fare a meno del talento brasiliano per questo delicato ritorno in Germania.
Il Milan a San Siro ha dato prova ad una grande partita che ha permesso ai rossoneri di vincere per 1 a 0 con una rete dopo appena 7 minuti di Brahim Diaz. Storicamente le trasferte in Inghilterra sono sempre più ostiche, ma i ragazzi di Pioli sono al completo e sono pronti a strappare un quarto di Champions League che i tifosi sognano da anni.
LE QUOTE DEI PASSAGGI DEI TURNI
Le quote del passaggio turno nella sfida miliardaria tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain pendono a favore dei tedeschi:
SISAL MATCHPOINT: PSG quotato 4.25, Bayern Monaco a 1.20
SNAI: PSG quotato 5.25, Bayern Monaco a 1.17
GOLDBET: PSG quotato 4.50, Bayern Monaco a 1.20
Le quote per chi accederà ai quarti di finale tra Milan e Tottenham sono più equilibrate rispetto alla voragine dell’altro ottavo di Champions League, ma i numeri favoriscono i rossoneri con una precisione al centesimo.
SISAL MATCHPOINT: Tottenham quotato 2.25, Milan a 1.65
SNAI: Tottenham quotato 2.25, Milan a 1.65
GOLDBET: Tottenham quotato 2.25, Milan a 1.65
LE PROBABILI FORMAZIONI
Secondo Sportitalia le probabili formazioni dei match sono le seguenti:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting. All.: Nagelsmann.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Mukiele, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. All. Galtier.
Mentre per la seconda sfida le decisioni dei tecnici ricadono sulle seguenti scelte:
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte.
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Krunic; Leao, Giroud. All. Pioli.