Claudio Marchisio (Zimbio)

Il match Juventus-Napoli, match di terza giornata del campionato di Serie A non disputato domenica scorsa, sembra non terminare mai e in attesa della sentenza del Giudice Sportivo prevista nella giornata di domani, i tifosi bianconeri si scagliano contro il loro ex giocatore Claudio Marchisio attualmente opinionista alla Rai.

Il motivo del bersaglio è perchè non sono piaciuti alcuni commenti sul suo profilo twitter con cui l'ex centrocampista ha commentato la vincenda della gara non disputata all'Allianz Stadium, rei di essere troppo indulgenti nei confronti del club partenopeo.

Queste le sue parole: "Vi soffermate su Juventus-Napoli ma quello che è successo fa capire una volta di più, grazie al calcio che fa notizia, che tutto non sta funzionando. Quanti problemi di questo genere possiamo vedere nel nostro paese in ogni settore? Che si risolva bene e in fretta. Non solo per Juventus-Napoli ma per tutto il sistema, per lo sport in generale che deve sempre preservare la massima trasparenza e dare esempio a un mondo che tanti amano nel profondo, con passione, ma che ormai tanti vivono solo con rivalità

E quando alcuni tifosi gli scrivono sostenendo che è solo colpa del Napoli perchè non ha rispettato le regole imposte dalla Lega Calcio, lui ha risposto: "Tutti hanno fatto errori, vale per qualsiasi settore! Forse, anzi no, molto peggio in altri ambienti rispetto a Juventus-Napoli, ma tutti noi cerchiamo di far rumore e sbagliando, proprio in una partita di calcio. Vero, c'è un protocollo. Ma voi vi state rendendo conto di cosa stiamo scrivendo, leggendo e poi pensando a tutto quello che è legato a una partita. Io parlo di altro. Non di tifosi del Napoli o della Juve, di società o una partita non giocata. Stiamo sbagliando tutti".

Ovviamente i commenti della maggior parte dei tifosi della Juventus sono stati molto duri con il classe '86 con chi gli scrive che deve difendere il suo posto in Rai, o chi pensa che ha un conto sospeso con il presidente Andrea Agnelli, o che ha cambiato atteggiamento da quando il club bianconero lo ha congedato. Insomma quasi tutti messaggi di questo tenore che sinceramente non avranno fatto piacere all'ex giocatore che a Torino ha trascorso undici stagioni con 337 presenze e 37 gol.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, ecco la lista dei giocatori nerazzurri per la fase a gironi di Champions League

💬 Commenti