Chirico e il duro attacco alla FIGC: "Abusa della propria autonomia, è meglio se..."
Il noto giornalista di fede bianconera contro la FIGC in un video su YouTube
La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la sfida contro la Salernitana in programma domani 12 maggio alle ore 18.
I bianconeri di Allegri dopo una stagione di alti e bassi, adesso sperano di trovare almeno 3 punti in casa contro i salernitani.
Juventus-Salernitana, le probabili formazioni
In particolare, c'è da capire come Allegri gestirà Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Milik è pronto a tornare titolare in campionato a distanza di due mesi dall’ultima volta, datata 10 marzo, nel match contro l’Atalanta, che poi è anche il giorno del suo ultimo gol in Serie A.
Accanto ad Arek dovrebbe toccare a Federico Chiesa, con Vlahovic quindi che si siederebbe in panchina insieme a Moise Kean. Sarebbe chiaramente una scelta per avere l'attaccante serbo riposato contro l'Atalanta mercoledì prossimo.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Sfait; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono
Chirico sbotta contro la FIG
Marcello Chirico in vista di Juventus-Salernitata, torna a parlare del caso plusvalenze e tira una dura frecciata contro la FIGC.
Ecco di seguito le sue parole e il video caricato su YouTube sul canale IlBianconero.com
Un vero e proprio cortocircuito. È quello scattato non appena il Governo ha deciso di istituire una propria agenzia di controllo sui bilanci del club al posto della Covisoc federale.
Nel frattempo, è arrivata la notizia della chiusura delle indagini sulle plusvalenze della Roma nel quadriennio 2017-2021, dove si ipotizza un sistema simile a quello costato alla Juventus penalizzazione ed estromissione dalle coppe. E Chiné, prontamente intervenuto con i bianconeri, cosa farà?
LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini tuona: "Cosa assolutamente insolita per la storia dei colori bianconeri"