Nell'ultima giornata di Serie A è arrivata la decima sconfitta in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, sconfitta a “San Siro” dalla Fiorentina 1-0 grazie al gol messo a segno da Bonaventura. Durante la puntata di Pressing, andata in onda ieri sera su Italia Uno in seconda serata, il direttore del“Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, ha parlato del momento negativo dell'Inter ed in particolare di Simone Inzaghi. 

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni distrugge due fenomeni della Serie A: “Sono cadaveri calcistici”

 

Pressing, Zazzaroni commenta il momento negativo dell'Inter

“Io non mi spiego quello che succede all'Inter, per me è una delle squadre che gioca meglio in Italia e che crea di più: sabato poteva fare 5 gol. Ma l'Inter non ha mai subito l'avversario, ma è una squadra che non ha linearità: in Champions per me non meritava di passare ed è passata, in campionato non meritava 10 sconfitte ma le ha”. 

 

"Post-Inzaghi? Non vedo i soldi, senza soldi non puoi permetterti certi nomi. All'Inter non ci sono le condizioni economiche per andare da un grande allenatore e promettergli un certo mercato: ma ci sta, non è che gli altri vivano un momento brillante economicamente. Ho letto nomi inquietanti per l'Inter: Inzaghi è ai quarti di Champions, in semifinale di Champions League, in campionato è disastroso ma è lì. Cambiare oggi sarebbe da deficienti".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Di Lorenzo: "Ieri non eravamo noi. Per lo Scudetto non è fatta"

💬 Commenti