Roma-Genoa 0-0, Abisso annulla un gol a Zaniolo: sui social si scatena la furia dei tifosi giallorossi
La Roma non è riuscita ad avere la meglio sul Genoa, ma nel finale si sono accese le polemiche contro l'arbitro Abisso
Finale infuocato all'Olimpico: la Roma di Mourinho, ferma sullo 0-0 col Genoa, trova la via del gol grazie a una giocata spaziale di Zaniolo. Dopo un consulto col Var, però, l'arbitro Abisso annulla: ad inizio azione, infatti, c'è un fallo evidente di Abraham su un difensore del Genoa. Dopo un'esultanza sfrenata, Zaniolo si infuria e riceve addirittura un rosso per proteste dal direttore di gara. La sfida è finita 0-0, ma sui social si sono scatenati i tifosi della Roma contro Abisso.
LEGGI ANCHE: Serie A, Roma-Genoa 0-0 (VIDEO HIGHLIGHTS): gol annullato e rosso per Zaniolo
Ecco alcuni commenti su Twitter dei supporter giallorossi: “Abisso è l'arbitro più scarso e presuntuoso della Serie A”, “Sono quattro anni che dovrebbe smettere di arbitrare e nessuno dice niente”, “È una partita di calcio, mica danza classica”, “Aia, questo è l'abisso della vostra mediocrità”, “Se facessi le anestesie come arbitra Abisso sarei in galera da 20 anni”.
Dopo tanti errori e scelte sbagliate negli ultimi 20m la #Roma manca la vittoria che pure avrebbe trovato con #Zaniolo A quel punto però ci pensano il Var e soprattutto #Abisso che cambiando il metro di giudizio di tutti i 90' annulla il gol per un fallo di Abraham #RomaGenoa
— Massimo Caputi (@MassimoCaputi) February 5, 2022