La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 21^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

ATALANTA-NAPOLI chi schierarela Dea è la bestia nera di Sarri. Occhio ad Ilicic, Cristante e ovviamente al Papu Gomez. Allan, Insigne e soprattutto Mertens andranno a Bergamo per mantenere il primato in classifica; chi evitare: Hateboer e Mario Rui; la scommessa: decisivo Zielinski.BOLOGNA-BENEVENTO chi schierareVerdi sarà accolto come un eroe e regalerà bonus al vostro fantacalcio; anche Palacio e Destro faranno bene. Oltre a Letizia e Coda non vedo altri nomi utili; chi evitare: Masina e Costa; la scommessa: ritorno al gol per Di Francesco. LAZIO-CHIEVO chi schieraresaranno Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile a regalare bonus al vostro fantacalcio. Oltre a Birsa non vedo nomi utili per questo turno tra i clivensi; chi evitare: Wallace e Tomovic; la scommessa: bonus da Lulic. SAMPDORIA-FIORENTINA chi schierareTorreira, Ramirez e Quagliarella i tre nomi utili per il vostro fanatcalcio; Chiesa, Simeone e Benassi tenteranno l'impresa a Marassi; chi evitare: Strinic e Laurini; la scommessa: ritorno al gol per Zapata dopo l'infortunio.SASSUOLO-TORINO chi schieraresolo Politano e Missiroli sono utili per il fantacalcio; troppo abbiamo aspettato Berardi e Falcinelli senza risultati. Senza Belotti, saranno Iago Falque e Ljajic i protagonisti; se siete audaci schierate anche Niang; chi evitare: Lirola e Burdisso; la scommessa: bonus da Baselli. UDINESE-SPAL chi schierare: Barak è il fenomeno del momento, schieratelo. Anche Jankto e Lasagna faranno una buona gara, condita da bonus utili per il fantacalcio. Viviani, Antenucci e il neo acquisto Kurtic proveranno l'impresa in trasferta; chi evitare: Pezzella e Vicari; la scommessa: bonus dalla panchina con Perica. VERONA-CROTONE chi schierareRomulo, Verde e il neo acquisto Matos. Oltre a Budimir e Barberis nel Crotone c'è davvero poco per il fantacalcio; chi evitare: Fares e Ajeti; la scommessa: subito a segno Petkovic. CAGLIARI-MILAN chi schierareBarella, Ionita e Pavoletti sono i tre nomi per i sardi. Tra i rossoneri vedo bene Kessiè, Suso e perché no, anche Kalinic; chi evitare: manco a farlo apposta, Romagna e Romagnoli; la scommessa: bonus da Bonaventura.INTER-ROMA chi schierarenel big match di giornata consiglio di puntare sui neroazzurri. Saranno Vecino, Perisic e Icardi i protagonisti in positivo. Nainggolan, Florenzi e Dzeko tenteranno l'impresa a San Siro; chi evitare: Cancelo e Bruno Peres; la scommessa: prima rete stagionale per Candreva. JUVENTUS-GENOA chi schierarePjanic, Higuain e Douglas Costa saranno utili per il vostro fantacalcio. Bertolacci, Rigoni e Taarabt sono gli unici che mi sento di consigliare per il Grifone; chi evitare: De Sciglio e Spolli; la scommessa: bonus da Alex Sandro.

PORTIERI

Per l'imbattibilità consiglio Mirante, Strakosha e Szczesny. Meglio evitare Handanovic e Alisson; anche Reina non avrà vita facile a Bergamo. Nome scommessa di giornata è Donnarumma in trasferta a Cagliari.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Alla riscoperta del Benevento: Coda suona la carica, De Zerbi riflette sul modulo

💬 Commenti