Evelina Christillin dalle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato del momento della Juventus che, a detta sua può sognare lo scudetto essendo tornata squadra e facendo di nuovo paura alle avversarie.

"Juve da scudetto? Certo che ci credo. Aspetto Vlahovic. Che rivalità con l’Inter. Giuntoli un genio, è giusto contenere i costi. Per il tricolore è ancora molto presto, però è bello essere tornati lassù e affrontare la capolista con due soli punti di distacco e con la possibilità di superarla e andare in testa. L'Inter gioca meglio e ha una rosa più completa, però la Juventus con una super difesa e con la grinta è arrivata dove non si pensava. Noi tifosi siamo reduci da un anno orribile e pensavamo di portarci iella da soli.  La Juve è tornata squadra.

Evelina Christillin: “Juventus, gli avversari hanno di nuovo paura”

"Manca ancora un attacco che faccia la differenza, ma la difesa è straordinaria e c’è la voglia che è mancata l’anno scorso. Gli avversari hanno di nuovo paura della Juventus. Dusan va aspettato, è giovane però deve rendere di più, ha la capacità di farlo, lo abbiamo visto a Firenze. Per leadership e aspetto manageriale Allegir non si discute, quanto al gioco, il suo è questo. Certo, a volte non è divertente veder giocare la Juventus, ma alla fine conta il risultato. C’è tutto di Max in questa rinascita. Giusto investire sui giovani e non guardare solo al futuro immediato ma più a lungo raggio. Poi hanno preso un genio come Giuntoli, che ha una sua strategia e ha dimostrato di saper fare bene".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Mi hanno dato dello Juventino perché sono Allegriano, ma..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
GF, Perla fa ingelosire Mirko avvicinandosi a Vittorio?

💬 Commenti