Dove vedere Avellino-Bisceglie: streaming gratis e diretta tv Serie C?
Ecco come seguire il match in tv e streaming tra irpini e pugliesi, recupero della terza giornata del girone meridionale
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi (a porte chiuse) si disputerà il match Avellino-Bisceglie, recupero della terza giornata del campionato di Serie C (girone C). Entrambe le squadre hanno giocato undici gare, con gli irpini di mister Piero Braglia (assente quest'oggi perchè positivo al Covid-19) si trovano all'ottavo posto con 18 punti ma con una sola vittoria nelle ultime cinque, mentre i pugliesi del tecnico Giovanni Bucaro sono al terz'ultimo posto con 10 punti (due pareggi e tre ko nell'ultimo mese).
Nell'ultima gara disputata in terra campana il 22 settembre 2019, il Bisceglie si impose per 1-0 con rete di Gatto al 51'; l'arbitro dell'incontro sarà Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze.
Queste le probabili formazioni:
AVELLINO (3-4-3): Pane; Dossena, Miceli, Rocchi; Ciancio, D’Angelo, De Francesco, Tito; Fella, Santaniello, Maniero.
BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco.
Dove vedere Avellino-Bisceglie in tv e streaming
Il match Avellino-Bisceglie (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Un'altra grande novità è che da oggi (al massimo quindici match a giornata) con i tre recuperi del pomeriggio, il campionato di Serie C sbarca su Sky in diretta pay-per-view su Primafila dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Il match del Partenio sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder).
Per gli abitanti della Puglia, l'incontro sarà trasmesso in chiaro da Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre).