Bonolis: "Il passato burrascoso di Cuadrado con l'Inter è perché vestiva la maglia dell'altra squadra, magari ora..." E su Lukaku...
Il noto presentatore e tifoso dell'Inter su Cuadrado e Lukaku
Paolo Bonolis è intervenuto sulle frequente di Radio Radio in cui ha parlato sia di Cuadrado che di Lukaku:
"Come vede l'ingaggio di Cuadrado: "Molto bene, nel senso che economicamente è stato un investimento buono, un giocatore di esperienza a parametro zero, con un ingaggio giusto, un'ottima opportunità per il braccetto di destra, poi il fatto che abbia avuto un passato burrascoso con l'Inter è perché vestiva la maglia dell'altra squadra, magari quando giocherà con noi metterà la stessa garra, la stessa determinazione, che doveva fare giocava per un'altra squadra".
Ti senti tradito da Lukaku: "E' una storia che appartiene alla tradizione cristiana da 2000 anni. L'estate è sempre una stagione pericolosa per Romelu, d'estate è scappato dallo United per andare al Chelsea, poi è scappato dal Chelsea per andare all'Inter, poi sempre d'estate è scappato dall'Inter per tornare al Chelsea, e poi d'estate è scappato dal Chelsea per ritornare all'Inter, mi sembra più un format ormai".
LEGGI ANCHE: Oppini punge: “Sapete perché Bonolis ha detto che Cuadrado deciderà un derby d’Italia? Ve lo dico io”