Dove vedere Inghilterra-Danimarca, streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020
Euro 2020: al Wembley Stadium, in programma la seconda semifinale tra Inghilterra-Danimarca: ecco tutte le informazioni su dove vedere il match
Questa sera alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra si disputerà la seconda semifinale di Euro 2020 che vedrà sfidarsi Inghilterra-Danimarca con i padroni di casa (unica squadra ancora senza reti subite) che nella fase ad eliminazione diretta hanno eliminato Germania e Ucraina con il risultato rispettivamente di 2-0 e 4-0; invece gli scandinavi hanno avuto la meglio sul Galles (4-0) e Repubblica Ceca (2-1). 12-4 e 5.
Sono 21 i precedenti tra le due Nazionali con gli inglesi nettamente in vantaggio per 12-4 e cinque pareggi; l'ultima sfida si è giocata lo scorso 14 ottobre in Nations League, con successo in trasferta dei danesi per 1-0 grazie alle rete di Eriksen al 35'. L'arbitro dell'incontro sarà l'esperto olandese Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, quarto uomo, il romeno Ovidiu Haţegan, mentre al VAR opererà Pol van Boekel.
Inghilterra-Danimarca, probabili formazioni
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.
Dove vedere Inghilterra-Danimarca in tv e streaming
Il match del Wembley Stadium tra Inghilterra-Danimarca, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (ch.203 del decoder, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch.251), con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani.
Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go e Now TV sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Per chi non è in possesso dell'abbonamento Sky, potrà vedere la semifinale di Euro 2020 in diretta e in chiaro su Rai 1, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.