Venerdì 2 dicembre, alle ore 16 (ora italiana), all' “Education City Stadium” di Al Rayyan (Qatar), si disputerà il match Corea del Sud-Portogallo, valido per la 3.a giornata del Gruppo H di Qatar 2022.

La Corea del Sud ha 1 punto dopo il pareggio con l'Uruguay (0-0) e la sconfitta contro il Ghana (2-3), agli asiatici serve vincere contro i lusitani e guardare cosa succede nell'altro match del girone, Ghana-Uruguay, che si giocherà in contemporanea all' “Al Janoub Stadium” di Al Wakrah (Qatar). Il Portogallo, invece, è già qualificato agli ottavi di finale dopo le due vittorie contro Ghana (3-2) e Uruguay (2-0).

 

LEGGI ANCHE: Costa Rica-Germania, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

 

Le probabili formazioni di Corea del Sud-Portogallo

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Jung Woo-young, Hwang In-beom; Lee Kang-in, Jeong Woo-yeong, Son Heung-min; Cho Gue-sung. C.T: Bento.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Antonio Silva, Guerreiro; Bernardo Silva, William Cavalho, Palhinha; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Rafael Leao. C.T: Santos.

 

Dove vedere Corea del Sud-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Corea del Sud-Portogallo, valevole per la 3.a giornata del Gruppo H dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zampini attacca gli anti juventini: “Vogliono la radiazione della Juve, paese di frustrati”

💬 Commenti