Lukaku Europa League

 

Inizia l'avventura europea per l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan per 2-1 e ora vogliono cancellare la delusione con una prestazione super in Champions League. Gli avversari di Lukaku & co. saranno i tedeschi del Borussia Monchengladbach, compagine insidiosa e che è stata una vera e propria sorpresa nella scorsa stagione di Bundesliga. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Inter-Monchengladbach in streaming gratis e diretta tv in chiaro, mercoledì 21 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All: Conte. 

Borussia Monchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All: Rose. 

 

DOVE VEDERE INTER-MONCHENGLADBACH IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO

Il match di Champions League, Inter-Monchengladbach, sarà tramesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 alle ore 21, oltre che sulla pay tv Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport). Per coloro che vogliano vedere il match in streaming sul proprio dispositivo smartphone, tablet o pc, ciò sarà possibile colleganosi a Mediaset Play, oppure attraverso l'app Sky Go per gli abbonati Sky. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti