Dopo il turno infrasettimanale si ritorna in campo con l'ultima sfida prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022. Il match Atalanta-Inter, valido per la 15^ giornata della Serie A 2022/23, si gioca domenica 13 novembre alle ore 12.30 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Le due squadre sono a pari punti a quota 27 a meno undici dal Napoli capolista. 

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Dove vedere  Atalanta-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. 

Lookman Atalanta

La sfida di Bergamo sarà disponibile anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mondiali Qatar 2022, nella lista dei convocati dell'Argentina c'è anche Dybala

💬 Commenti