Milan, Pioli: "A Napoli Ibrahimovic ci sarà. Non giochiamo per un pareggio"
L'allenatore del Milan ha parlato in conferenza della gara contro il Napoli. "Dobbiamo giocare con convinzione e lucidità. Vincerà chi difenderà meglio".
Il match di cartello della 28^ giornata di Serie A, senza dubbio è quello tra Napoli e Milan. Allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena uno scontro diretto per il 1° posto in classifica. Adrenalina a mille da entrambe le parti.
In conferenza stampa, mister Pioli ha presentato la gara: “Sarà uno spettacolo bellissimo, sia per l'ambiente che per i tifosi presenti”. La cavalcata del Milan verso la vetta: “Abbiamo fatto un percorso davvero importante ed ora mancano 11 partite, ma da adesso tutte le gare saranno decisive. Dobbiamo affrontarle con decisione e lucidità. Ovvio il Napoli è in forma e ha grande qualità, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Non giocheremo per un pareggio, non dobbiamo scendere in campo per accontentarci".
La possibile formazione: “Ibra è migliorato. Sia ieri che oggi si è allenato in gruppo. Domani verrà a Napoli. Per il resto, in difesa scelte obbligate con Tomori e Kalulu al centro del reparto”.
La chiave della partita: “Il Napoli ha la miglior difesa del campionato. Sa far girare la palla e trovare profondità. Sia noi che loro abbiamo un reparto offensivo di primo livello, quindi credo che vincerà chi difenderà meglio”.