Probabili formazioni Inter-Genoa: ballottaggio Sanchez-Arnautovic
Acerbi torna titolare in difesa, ballottaggio in attacco. Vediamo le probabili formazioni del match
L'Inter si prepara ad affrontare il Genoa, per provare a conquistare altri tre punti che possano avvicinarla sempre di più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. Il Genoa vuole fare risultato per provare a chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Vediamo le probabili formazioni del match.
Qui Inter
Vediamo le probabili formazioni del match:
Consueto 3-5-2 per la squadra di Inzaghi, che in difesa potrà contare sul recupero di Acerbi. Dumfries potrebbe spuntarla su Darmian sulla fascia destra, mentre in attacco il dubbio riguarda Sanchez e Arnautovic. L'Inter vuole continuare ad allungare sulla Juventus.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic Allenatore: Inzaghi
Qui Genoa
Il Genoa si schiererà con il 3-5-1-1. Junior Messias occuperà la fascia destra del campo, con Martin dall'altro lato. In attacco intoccabili Gudmundsson e Retegui. A centrocampo pronto Frendrup.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Retegui Allenatore: Gilardino
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Buongiorno e Scalvini, i difensori del futuro nerazzurro?