Juventus e il rinnovo di Di Maria: cosa manca per la fumata bianca?
Calciomercato Juventus e la trattativa per rinnovare con Di Maria: ecco cosa manca per arrivare alla firma del contratto
Angel Di Maria sente di dover osare ancora tanto al calcio dei massimi prima livelli di allentare la presa, almeno fino alla prossima Coppa America. La Juventus considera Angel un fuori classe e, per evitare di correre rischi durante il mercato, vorrebbe poter blindare l'argentino. Per questo motivo è stata da subito avviata la trattativa per il rinnovo che, però, è già stata messa in stand-by con la fiducia di avere posto basi solide per arrivare alla fumata bianca. L' intesa di massima sull'ingaggio è stata già raggiunta , al netto delle tasse e con possibili agevolazioni future in termini fiscali per il club bianconero. È stato inoltre confermato un ruolo d'importanzaall’argentino nei piani tattici di Allegri.
Cosa manca per avere la fumata bianca?
Per avere la firma bisogna aspettare il 19 aprile e le possibili indicazioni che arriverebbero dall'UEFA. Gli altri processi sportivi rischiano di gettare il club in pasto alle sanzioni che, con ogni probabilità, avranno ripercussioni sulla prossima stagione. Appuntamento, quindi, tra fine aprile ed inizio maggio per capire quello che sarà il futuro della società bianconera e, quindi, dello stesso Di Maria . Come sostenuto da Calciomercato.com le parti si vogliono una vicenda ma non ci sono ancora tutte le condizioni per dire: “sì”. Le tempistiche pronte saranno fondamentali, soprattutto con il Barcellona a tentare di nuovo il neo campione del mondo.