Con Koopmeiners alla Juve, qual è il centrocampo più forte della Serie A?
L'approdo dell'olandese in bianconero potrebbe riscrivere le gerarchie dei migliori reparti di centrocampo tra le Big del campionato italiano

Era nell'aria, ma soltanto di recente è arrivata la definitiva ufficialità di ciò che appariva inevitabile ai più esperti del settore del calciomercato. L'approdo di Teun Koopmeiners alla Juventus è ormai ufficiale, con la dirigenza bianconera che ha finalmente avuto modo di blindare uno dei centrocampisti più forti della Serie A degli ultimi anni, nonché di mettere la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti mirata, dagli investimenti importanti e che permetterà al neo-allenatore Thiago Motta di attingere ad una rosa competitiva.
Con un investimento di questa portata, è impossibile nascondersi dietro al pensiero che questa nuova Juventus possa ambire concretamente allo scudetto, specialmente se ad allenarla è uno dei migliori tecnici della Serie A. E con Koopmeiners in bianconero, è immediata la domanda relativa a quale sia oggi il miglior reparto di centrocampo del campionato italiano?
Ora è quello della Juventus con l'innesto di Koopmeiners? O continua ad esserlo quello dell'Inter di Simone Inzaghi? Oppure potrebbero esserci sorprese inattese?
Scopriamolo insieme.
