Era nell'aria, ma soltanto di recente è arrivata la definitiva ufficialità di ciò che appariva inevitabile ai più esperti del settore del calciomercato. L'approdo di Teun Koopmeiners alla Juventus è ormai ufficiale, con la dirigenza bianconera che ha finalmente avuto modo di blindare uno dei centrocampisti più forti della Serie A degli ultimi anni, nonché di mettere la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti mirata, dagli investimenti importanti e che permetterà al neo-allenatore Thiago Motta di attingere ad una rosa competitiva.

Con un investimento di questa portata, è impossibile nascondersi dietro al pensiero che questa nuova Juventus possa ambire concretamente allo scudetto, specialmente se ad allenarla è uno dei migliori tecnici della Serie A. E con Koopmeiners in bianconero, è immediata la domanda relativa a quale sia oggi il miglior reparto di centrocampo del campionato italiano?

Ora è quello della Juventus con l'innesto di Koopmeiners? O continua ad esserlo quello dell'Inter di Simone Inzaghi? Oppure potrebbero esserci sorprese inattese? 

Scopriamolo insieme.

Teun Koopmeiners
Teen Koopmeiners (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna: sondaggio approfondito per un centrale. Ma non solo...La situazione

💬 Commenti