Parole dure, durissime, quelle pronunciate dall’ex fantasista all’indirizzo di Max Allegri. Il 5-1 subito al Maradona dai bianconeri, rappresenta di fatto fine del sogno scudetto e del corto muso             ”allegriano“: impensabile che i partenopei possano dilapidare un vantaggio di ben 10 punti. da qui al termine della stagione. 
 

A finire sul banco degli imputati è ovviamente il tecnico, la cui colpa è quella di non aver trasmesso alla squadra le giuste motivazioni per la gara spartiacque della stagione e non solo. Spalletti ha di fatto imbrigliato tatticamente Max, al quale non resta che masticare amaro. 

”Ha voluto fare il furbetto, il simpaticone in conferenza stampa alla vigilia, scaricando la pressione sul Napoli, e alla fine ha preso 5 gol. La differenza è che dopo essere stati entrambi inquadrati, Spalletti dava indicazioni tattiche a Lobotka mentre lui chiedeva a Danilo di entrare duro. Non sa neanche lui perché fa l’allenatore, sta facendo schifo da un anno e mezzo, vincendo solo otto partite. Il suo culo è finito”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni su Napoli-Juventus: "La stabilità ha strabattuto la precarietà di una stagione complicata e in parte sbagliata"

💬 Commenti