C'è una sorpresa nell'undici di partenza del Milan scelto da mister Pioli pronto ad affrontare il Lecce questo pomeriggio: stiamo parlando dell'assenza di Ruben Loftus-Cheek. La sua assenza ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori, preoccupati per le condizioni del centrocampista inglese, tornato tra i convocati due match fa.

I motivi dell'esclusione di Loftus-Cheek

Giroud e Leao

A quanto pare però non ci sarebbe nessun allarme, nessun problema per il giocatore inglese: la sua mancata presenza, come riferito da Pioli, è legata solo ed esclusivamente a motivi di natura tecnica. Il giocatore molto probabilmente non entrerà neanche a gara in corso dopo l'ottima prestazione di martedì scorso contro il Paris Saint-Germain. Stefano Pioli ha scelto precauzionalmente di non schierarlo dal 1'. Ecco le sue parole rilasciate a DAZN nel prepartita.

Milan, le parole di Pioli

Queste sono le parole di Stefano Pioli rilasciate nel prepartita ai microfoni di DAZN:

“Ruben rientrava dopo 40 giorni ed ha fatto una partita eccezionale sotto tutti i punti di vista. Sarà con noi oggi ma difficilmente potrà giocare. C'è Pobega che dovrà inserirsi con le sue caratteristiche, come dovranno fare tutti.”

LEGGI ANCHE: Oppini: "Questa Juventus con Lukaku sarebbe tutta un'altra storia"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zuliani polemico: "I cori razzisti nei confronti dei giocatori Juve non toccano la sensibilità di Gravina"

💬 Commenti