Adani si arrabbia con un ragazzo pro Allegri e difende Alex Sandro. Bufera social su di lui: "Ha fatto il bulletto" (VIDEO)
Nel corso della trasmissione Bobo Tv, c'è stato un duro botta e risposta tra un ragazzo 'pro Allegri' e Adani. Sui social in molti hanno criticato l'atteggiamento dell'ex calciatore della Fiorentina.
Nel corso della trasmissione Bobo Tv, c'è stato un duro botta e risposta tra un ragazzo 'pro Allegri' e Adani. Sui social in molti hanno criticato l'atteggiamento dell'ex calciatore della Fiorentina nei confronti del giovane ascoltatore.
Ecco il VIDEO dell'accaduto:
Sui social nelle ore successivi è nata una vera e propria bufera nei confronti di Adani. Ecco alcuni commenti degli utenti di Twitter:
“Massima stima per il ragazzo che ieri sera ha provato a riportare sulla terra Adani”;
"Adani per difendere Alex Sandro dalle accuse di quel ragazzo dice “ha vinto scudetti”, utilizzando la stessa tesi usata da Allegri per difendersi da Adani. Inception";
“Adani sta facendo un pò il bulletto poverino il ragazzo”;
“Come diceva il grande Roberto Baggio: oggi ci sono persone che opinano di calcio che al tempo non sapevano fare due palleggi consecutivi”.
LEGGI ANCHE: Bobo Tv, Cassano-Adani in coro: "Ad oggi il Napoli ha più qualità del Milan. Lotterà per lo Scudetto"