Intervenuto al Dla Piper Forum, Beppe Marotta ha parlato della supersfida tra Juventus e Inter in programma questo fine settimana, trattando anche temi di ordine pubblico e argomenti come la SuperLega, il mercato nerazzurro e la questione San Siro. 

“La Juve favorita per lo scudetto perché non gioca le coppe”

Alla domanda su chi, secondo lui, è la squadra più attrezzata per portare a casa il tricolore, Marotta ha risposto: “La Juventus resta la favorita perché non gioca le coppe. Allegri dice che è l'Inter la favorita? È un grande allenatore e un bravo comunicatore, ma non cambio la mia idea. Questo non vuol dire che non lotteremo fino alla fine per conquistare la seconda stella”, riporta la Gazzetta dello Sport. 

Marotta
Beppe Marotta

Sul rinnovo di Lautaro Martínez

Parlando del rinnovo di contratto più atteso dai tifosi nerazzurri, quello del capitano, il numero 10, l'AD ha risposto: "Il giocatore ha affermato più volte che intende restare per tanto tempo all'Inter e il rinnovo, quando c’è la volontà di entrambe le parti di prolungare, credo sia molto facile. È un giocatore su cui puntiamo per il presente e futuro”.

Leggi anche: Milan, occhi su un talento della Bundesliga: è più in forma di Kane

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
GF, il fuorionda di Mirko su Greta: “Mi mandasse a ca***e”

💬 Commenti