Moggi: "I tifosi del Napoli che a inizio campionato avevano criticato aspramente la dirigenza, sono gli stessi che oggi addobbano la città"
Luciano Moggi sulla festa scudetto del Napoli e sui tifosi che avevano criticato le scelte della dirigenza la scorsa estate
Napoli aspetta solo il terzo scudetto, ecco le parole di Luciano Moggi su Libero.it per quanto riguarda la festa attesa in città da parte di tutti i tifosi che da mesi hanno già addobbato strade e palazzi con bandiere e striscioni.
“Sarà una giornata di grande festa per questa città che ha già preparato striscioni e bandiere e che in un murales ha collocato l’immagine di Diego Maradona con il quale tutti, naturalmente a pagamento, potranno fotografarsi. Ed è tutta opera degli stessi tifosi che ad inizio campionato avevano criticato aspramente la dirigenza, secondo i più colpevole di non aver cercato di trattenere icone come Insigne, Koulibaly e Mertens sostituiti, dicevano, da ragazzi sconosciuti e senza nessuna esperienza di Serie A. Ma proprio questi ragazzi, tra cui Kim e Kvaratskhelia, non solo non hanno fatto rimpiangere i partenti, ma hanno addirittura vinto con una fantastica cavalcata e divertito con le loro giocate, costringendo i tifosi a cospargersi il capo di cenere. Noi vogliamo augurare a tutti di poter godere lo spettacolo di festa come solo Napoli sa tributare ai propri beniamini”.