Materazzi punge il Milan, i tifosi rossoneri replicano: "L'Inter è stata superiore solamente in sala VAR, siete tutti uguali e non sapete..."
Per l'ex difensore nerazzurro, l'Inter per qualità era superiore ai cugini, ma i tifosi milanisti gli hanno risposto duramente
L'ex difensore campione del Mondo 2006 e dell'Inter Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, dove tra i vari argomenti toccati c'è stato quello del duello cittadino dello scorso campionato tra Milan-Inter, che alla fine ha visto prevalere la squadra di Stefano Pioli per solo due punti.
Matrix ricorda la sconfitta clamoroso dei nerazzurri nel recupero di Bologna, facendo capire che quello è stato il momento decisivo:
“Il Milan ne ha approfittato. Se c’era una squadra che meritava il titolo per continuità, quella era il Milan. Ma per qualità, l’Inter è stata decisamente superiore”.
Ovviamente i tifosi rossoneri sul web hanno replicato a questa frase di Materazzi:
"Era talmente superiore l'Inter che ha smantellato in toto tutta la panchina ,anzi ha pure pagato per mandare via i giocatori ahahaha", oppure: "L'Inter è stata superiore: ma dove? Colpa del Milan se ha fatto 7 punti in 7 partite e il Milan vinceva? L'Inter è stata superiore al Milan solamente in sala VAR. Basta piangere interisti !!!" E poi: "Qualità l'Inter? Aveva un solo giocatore capace di fare due dribbling di fila (che per altro adesso non c'è neanche più). I giocatori veramente di qualità sono i Theo, i Leao e se vogliamo a livello difensivo anche i Kalulu. L'Inter al massimo aveva giocatori forti fisicamente". C'è chi scrive: "Voi interisti siete tutti uguali. Mai direte che è uno scudetto meritato dal Milan, bensì perso dall'Inter non ha senso, non ammettete mai niente e non sapete perdere" e infine: "Materazzi porta le maglie anche alle altre squadre della Serie A, con la fortuna che hai portato alla Ferrari sicuramente li aiuterai".
LEGGI ANCHE: Serie A, derby Milan-Inter: info e dettagli utili per l’acquisto