Nonostante la vittoria straordinaria contro il Verona di sabato pomeriggio, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con l'ennesimo guaio fisico di Francesco Acerbi, che solleva ormai numerosi interrogativi sulla tempra di un difensore che sta facendo ormai i conti con la sua veneranda età di 36 anni.

Per Simone Inzaghi e soci però sembrerebbe che non smetta di piovere sul bagnato, in quanto si starebbero iniziando a sollevare numerosi dubbi su quella che è la reale disponibilità fisica di un altro giocatore che è di fondamentale importanza seppur senza essere un titolare inamovibile.

Una serie di dubbi che riguarda un profilo del proprio centrocampo, che pure ha giocato contro il Verona entrando dalla panchina, ma che potrebbe non essere della partita contro il Lipsia in Champions League.

Francesco Acerbi
Acerbi Thuram

Frattesi non si è allenato con la squadra in vista della partita contro il Lipsia

Con l'Inter impegnata nell'imminente impegno di Champions League contro il Lipsia, emerge una notizia inedita per quanto riguarda l'allenamento a cui Davide Frattesi è stato sottoposto nell'ultimo periodo, tanto da non essere incluso nell'allenamento con i compagnia al Meazza di San Siro.

Al momento, secondo quanto emerge da FCInter1908.it il centrocampista nerazzurro sarebbe alle prese con un'infiammazione alla caviglia sinistra che solleva numerosi interrogativi sul fatto che l'ex-Sassuolo possa essere o meno della partita nella partita di domani contro i tedeschi.

Del resto, questo infortunio ha costretto Frattesi a saltare la partita contro il Napoli (vista dalla panchina) e a giocare la partita contro il Verona soltanto da subentrato e a risultato già acquisito grazie al 5-0 maturato nel primo tempo.

Davide Frattesi
Frattesi Inter

Sarà o no della partita domani alle 21:00?

Al momento, non vi sono certezze sul fatto che Davide Frattesi possa essere o meno della partita in occasione dell'impegno di domani dell'Inter contro il Lipsia, anche se sicuramente nelle prossime ore ci saranno delle conferme dall'ambiente nerazzurro.

È molto probabile che Simone Inzaghi possa esprimere alcune indiscrezioni in merito al suo centrocampista, chiarendo una volta per tutte se possa essere o meno nella lista dei convocati in vista della sfida dei nerazzurri contro i tedeschi nel prossimo impegno valido per la quinta giornata della Champions League.

Davide Frattesi
Frattesi Inter

| LEGGI ANCHE: Inter, Acerbi si ferma di nuovo: le ultime sui tempi di recupero

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, altri guai per Thiago Motta: si ferma un jolly prezioso

💬 Commenti