Genoa occhio, il Milan ti scippa il centrocampista migliore. Ecco la trattativa per gennaio
Il Milan a gennaio potrebbe acquistare un centrocampista del Genoa
Il Milan nel prossimo calciomercato estivo potrebbe acquistare dal Genoa un centrocampista. Questa è l'ultima idea del club rossonero che punta con forza alle prestazioni di Morten Frendrup. Il centrocampista classe 2001 del Genoa è un leader del centrocampo di Gilardino, sia per rendimento che per affidabilità in mezzo al campo. Nessuna trattativa nei mesi scorsi, si tratta di una cosa “fresca” che però potrebbe concludersi con il passaggio al Milan da parte di Frendrup.
Il Milan vuole Frendrup
Come riportato da fantamaster.it, il Milan potrebbe acquistare dal Genoa Morten Frendrup. Il grave infortunio di Bennacer e i relativi lunghi tempi di recupero hanno indotto la società rossonera a guardarsi intorno. Per sostituire Bennacer si punta dunque a Frendrup. Per il Genoa, già in un momento non propriamente positivo per quanto riguarda la stagione, si tratterebbe dell'ennesima cessione. Dopo Dragusin ceduto nel calciomercato invernale scorso, Martinez, Retegui e Gudmundsson, potrebbe toccare anche all'altro perno rossoblù lasciare il club.
Balotelli vicino al Genoa
Il Genoa in attacco ha problemi di finalizzazione, e questo sembra evidente. Gli attaccanti papabili tra gli svincolati sono ben pochi. Un nome su tutti si tratta di quello di Mario Balotelli, accostato al Genoa proprio in queste ultime ore. L'ex Inter, Milan e Brescia tra le molte squadre in cui ha militato ha voglia di rimettersi in gioco. Accostato anche al Torino, Balotelli potrebbe finire al Genoa. Gilardino sembra poter avallare il suo arrivo e quindi SuperMario potrebbe far ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE: Mercato Torino: il Milan piomba su un big granata. A gennaio partirà per questa cifra...