La Lazio va ko anche contro il Sassuolo e sprofonda: i tifosi furiosi contro squadra e società
I supporters biancocelesti non hanno preso bene l'ennesima sconfitta stagionale, che li ha relegati al nono posto
La Lazio di mister Maurizio Sarri è incappato di nuovo in una sconfitta, questa volta sul campo del Sassuolo per 2-1, nonostante il vantaggio iniziale realizzato da Zaccagni al 6'.
I tifosi biancocelesti sono furibondi contro la società, ma non solo con il presidente Clauidio Lotito, ma sopratutto contro il ds albanese Igli Tare reo secondo loro di non aver acquistato giocatori importanti ed aver speso soldi per altri, non all'altezza della situazione. Ovviamente anche il nono posto alla 17.a giornata, ha accentuato questo malcontento, che sui social si è fatto dilagante, anche contro molti calciatori che non stanno dando il rendimento che ci si attendeva.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Lazio, Sarri mastica amaro: "In questo momento siamo fragili. Mi aspetto qualcosa dal mercato"
Tifosi biancocelesti furiosi
"E daje che stamo a 3 punti dal 13 posto ! Grazie albanese biondo".
"Serve velocemente una rifondazione della rosa. Gente giovane, fresca e affamata e possibilmente forte. Va tirata una riga al più presto".
"Mi auguro che non si debba arrivare a lottare per la zona retrocessione per cambiare atteggiamenti di una squadra svogliata, stanca e senza anima".
"Ringraziate un ds inqualificabile per la spazzatura con cui ha deciso di farcire la rosa".
"Ma Acerbi l’ha capito che deve pensare a difendere??? Continua a lanciarsi davanti e poi in difesa è imbarazzante!"
"Io prego il Signor Claudio Lotito di liberare la Lazio, da Igli Tare".
"Questa la fate arrivare al nostro grandissimo presidente e al fantasmagorico diesse? così magari se svejano li morta**i loro".
"Su quello visto in campo, la realtà è abbastanza evidente. Siamo una squadraccia ma le colpe se le prenderà solo Sarri".
"Il Sassuolo ha dominato, abbiamo perso meritatamente. 4 5 giocatori visti oggi in campo per la Lazio farebbero fatica in serie B".
"Visti i risultati al botteghino mi sembra palese che questa gestione abbia stancato la maggioranza dei tifosi".
"Rosa costruita male anche negli 11 titolari. Altro che 2/3 mercati. Ciò che ha fatto Tare va buttato giù e ricostruito".
"I cavalli di ritorno: prima Hoedt, ora Anderson. Con la differenza che il secondo è stato anche esaltato dagli addetti ai lavori. Giocatore inutile tatticamente e mentalmente pessimo. Tare va avanti così".
"Siamo pieni di ''ex''giocatori. Squadra logora. Usurata. Spenta. Da rifondare totalmente".
"Riusciamo a fare delle immense figure di merda con quasi tutte le squadre che incontriamo, giocatori che camminano, altri con dei grossi limiti tecnici e rincalzi inutili. Un ringraziamento a Tare per la splendida rosa che ha costruito".
"Ennesima conferma che alcuni elementi sono impresentabili in Serie A".