Tiago Djalo, difensore portoghese della Juventus, potrebbe presto diventare il nuovo rinforzo per la difesa della Roma. Il giocatore classe 2000, attualmente in uscita dai bianconeri, è finito nel mirino della società capitolina, che sembra pronta a presentare un’offerta per un prestito con diritto di riscatto. La notizia è stata confermata dal giornalista Marco Conterio sul suo profilo X.

Le dichiarazioni di Conterio sull'offerta della Roma per Tiago Djalò

Conterio ha dichiarato: "La Roma ha preso informazioni concrete su Tiago Djalo. Il difensore della Juventus è in uscita e i giallorossi sono pronti all’offerta nelle prossime ore, si tratta sul prestito con diritto."

Djalo è arrivato a Torino lo scorso gennaio dal Lille, ma non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo nella rosa bianconera. La sua unica apparizione in Serie A è avvenuta nel secondo tempo dell’ultimo match della stagione contro il Monza, quando Paolo Montero era l'allenatore della Juventus. In vista di questa stagione, anche Thiago Motta non ha mostrato particolare interesse per il difensore portoghese, rendendo il suo trasferimento quasi inevitabile.

Daniele Rugani
Rugani Juventus

La Juventus ha definito la cessione di Rugani all'Ajax

 Per la Roma, un centrale difensivo rappresenterebbe un rinforzo prezioso, soprattutto considerando la perdita di Huijsen e l'assenza di nuovi innesti nel reparto arretrato.

Intanto, la Juventus ha definito la cessione di Daniele Rugani all'Ajax. L'ex centrale dell'Empoli sosterrà oggi le visite mediche e firmerà il contratto con i lancieri. La formula è quella del prestito secco, ma l'Ajax coprirà interamente l’ingaggio del giocatore.

Con Rugani ormai in uscita e l'unico arrivo in difesa finora rappresentato da Cabal, la Juventus è alla ricerca di un ulteriore centrale difensivo. I nomi più caldi per il club bianconero sono Pierre Kalulu del Milan e Jakub Kiwior dell'Arsenal. Giuntoli sta cercando di portare uno di questi giocatori a Torino, preferibilmente in prestito con diritto o obbligo di riscatto condizionato.

Teun Koopmeiners
Koopmeiners Atalanta

 

La Juventus è vicina a definire l'arrivo di Koopmeiners

Inoltre, si attendono novità sulla trattativa per Teun Koopmeiners. L’Atalanta ha recentemente acquisito Lazar Samardzic, e tra oggi e domani è atteso l’ok definitivo per il trasferimento dell’olandese alla Juventus, sulla base di un accordo che potrebbe raggiungere i 58 milioni di euro, bonus inclusi.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Juventus può volare in vetta ma Motta teme l'entusiasmo del Como

💬 Commenti