Le pagelle di Atalanta-Bologna: bene Danilo, Barrow sfortunato
I rossoblù perdono anche a Bergamo ma tenendo testa ai bergamaschi. Bene Danilo e Barrow
Skorupski 6,5 - Tre interventi importanti a negare il gol all'Atalanta. Qualche insicurezza nelle uscite, sulla rete di Muriel non può nulla.
Tomiyasu 6,5 - Dalla parte sinistra l'Atalanta si vede poco o nulla e il merito è gran parte del giapponese. Fi quando rimane in campo, vince il duello con Gosens. Esce per un problema muscolare. Dal 74 Mbaye 6 - Si sistema a destra e fa la sua figura.
Danilo 7 - Governa perfettamente la difesa, Zapata si ritrova davanti un cliente molto scomodo. Il brasiliano è sempre al posto giusto al momento giusto. Quando il brasiliano esce, deve fare i conti con Muriel cercando di fermarlo con le buone e le cattive. Legge sempre le linee di passaggio. Ottima prestazione.
Denswil 6 - Buona partita quella dell'olandese, esce bene palla al piede. Meglio rispetto alle ultime uscite.
Krejci 6 - Memore della partita dello scorso anno, si riscatta e non fa rimpiangere Dijks. Attacca poco la fascia perchè Castagne lo costringe sulla difensiva ma il ceco si fa rispettare. Dal 77' Santander s.v. - Prova un tiro cross e nulla più.
Medel 6 - Fa legna in mezzo, aiuta i centrali quando l'Atalanta attacca.
Svanberg 6,5 - Schierato nei due in mezzo, lo svedese gioca una gara di grande sacrificio e con qualità. Non tira mai la gamba indietro, le sgridate di Mihajlovic sono servite. Dal 64' Dominguez 6 - Quando ha palla tra i piedi mostra le sue qualità.
Skov Olsen 6 - Non si vede molto in avanti ma da una grossa mano in difesa. dal 64' Orsolini 5,5 - Si vede poco.
Soriano 6 - All'alba del match chiama Gollini al super intervento. Galleggia tra le linee, si appoggia bene agli attaccanti.
Barrow 6,5 - Colpisce una traversa, sfiora per al due volte la rete. La seconda a pochi passi. Bel lavoro anche in fase di non possesso. Dal 64' Sansone 5,5 - Prova qualche giocata vanificata dalla difesa orobica.
Palacio 6 - Combatte per tutta la partita con i centrali avversari. Vede poco la porta ma aiuta la squadra.
Mihajlovic 6 - Rispetto a Milano stavolta la prestazione c'è stata. La squadra ha risposto sul campo con carattere anche se non è bastato.