Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si disputerà il match Spal-Cosenza, valevole per la seconda giornata di campionato. Nel turno d'esordio le due squadre hanno pareggiato a reti bianche: gli estensi di mister Pasquale Marino sul campo del Monza, mentre i calabresi del tecnico Roberto Occhiuzzi al San Vito contro la Virtus Entella.

I precedenti in terra ferrarese sono solamente tre, con vittoria dei padroni di casa per 2-1 nella Serie B 1992-93, successo ospite con lo stesso risultato (dopo i tempi supplementari) nella Coppa Italia nella stagione seguente e infine pareggio per 1-1 nella campionato di Lega Pro 2009-10.

L'arbitro della gara sarà Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina (Salerno), coadiuvato dagli assistenti  Domenico Rocca di Catanzaro e Davide Miele di Torino, quarto uomo Juan Matteo Gualtieri di Asti.

Queste le probabili formazioni: 

SPAL (3-4-3): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; D'Alessandro, Floccari, Brignola. 

COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Bruccini, Bittante; Baez; Carretta, Litteri. 

Dove vedere Spal-Cosenza: streaming gratis e diretta tv Serie B

Il match Spal-Cosenza in programma oggi alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rio Ave-Milan 10-11 d.c.r., qualificazione da brividi per i rossoneri

💬 Commenti