Dove vedere Spal-Cosenza: streaming gratis e diretta tv Serie B
Ecco tutte le informazioni per seguire il match del "Paolo Mazza" valevole per la seconda giornata del campionato cadetto
Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si disputerà il match Spal-Cosenza, valevole per la seconda giornata di campionato. Nel turno d'esordio le due squadre hanno pareggiato a reti bianche: gli estensi di mister Pasquale Marino sul campo del Monza, mentre i calabresi del tecnico Roberto Occhiuzzi al San Vito contro la Virtus Entella.
I precedenti in terra ferrarese sono solamente tre, con vittoria dei padroni di casa per 2-1 nella Serie B 1992-93, successo ospite con lo stesso risultato (dopo i tempi supplementari) nella Coppa Italia nella stagione seguente e infine pareggio per 1-1 nella campionato di Lega Pro 2009-10.
L'arbitro della gara sarà Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Domenico Rocca di Catanzaro e Davide Miele di Torino, quarto uomo Juan Matteo Gualtieri di Asti.
Queste le probabili formazioni:
SPAL (3-4-3): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; D'Alessandro, Floccari, Brignola.
COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Bruccini, Bittante; Baez; Carretta, Litteri.
Dove vedere Spal-Cosenza: streaming gratis e diretta tv Serie B
Il match Spal-Cosenza in programma oggi alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone.