Fedele: "Il Napoli può solamente suicidarsi. Solo scelte scellerate in campo potrebbero agevolare la Juventus"
L’ex procuratore di Fabio Cannavaro si è soffermato sull'attuale momento che sta vivendo il Napoli di Luciano Spalletti e sull'imminente sfida con la Juventus
L’ex procuratore di Fabio Cannavaro, Enrico Fedele, si è soffermato sull'attuale momento che sta vivendo il Napoli di Luciano Spalletti e sull'imminente sfida con la Juventus. Ecco le sue parole, rilasciate a TMW Radio, durante Maracanà: "Come vedo Napoli-Juventus? Il Napoli si può solo suicidare, è la squadra più forte. Negli scontri diretti l'importante è non perdere. Se sta bene il Napoli, va bene. Se manca qualcuno, c'è sempre qualcuno pronto a subentrare e a dare la stessa qualità. Solo scelte scellerate in campo potrebbero agevolare la Juventus. Credo che sia nettamente favorito".
Fedele ha poi aggiunto: "Credete ancora alle dichiarazioni degli allenatori? Non si dice mai la verità. Il Napoli ha talento. Il Milan è Leao al 70%. L'Inter se non segna Lukaku o Lautaro va in difficoltà, il Napoli non è così. La Juventus ha Fagioli, che non è all'altezza. La Juve dovrebbe avere altri interpreti per certi obiettivi. La crisi della Juve è la mancanza di difensori. E' la migliore difesa per caso. I possibili protagonisti? Chiesa lo farei partire dal 1'. Osimhen può essere decisivo, ma anche il georgiano, se sta bene. Chi lo marca della difesa a tre?".