Mercato Serie A, Totti: "L'arrivo di Ronaldo? Non ci ho mai creduto, ma Dybala era possibile. I colpi migliori sono quelli di Juve e Inter"
L'ex capitano e figura storica della Roma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un torneo di Padel
Francesco Totti, ex capitano e figura storica della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un torneo di Padel. Qualche parole sul mercato della squadra giallorossa: "Non mi sono fatto ancora una idea, è troppo presto. C'è ancora tanto tempo: speriamo che la società possa fare una grande squadra per centrare obiettivi importanti. Si è parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, ma io non ci ho mai creduto sinceramente, conosco la realtà attuale. Poi se veramente fosse vero ben venga, penso che tutti i romanisti ne sarebbero entusiasti".
Totti si è poi soffermato su Dybala: "Diciamo che era possibile, molto possibile. Però poi sono successe altre cose ed è svanito così. Ora lui penserà altrove, non so dove sinceramente. Speravo potesse venire a Roma. C'è stata una chiacchierata. Però non so cosa si sono detti".
Su Frattesi: "È un'operazione possibile, ne stanno parlando i dirigenti e stanno valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare nell'affare".
Sul mercato delle altre: "I colpi migliori? Il ritorno di Lukaku all'Inter è già una grande operazione. Idem Pogba tornato alla Juve. Speriamo che le squadre di livello medio-alto riescano a fare qualche acquisto importante".