Zuliani punge top club di Serie A: "Loro urlano, noi vinciamo: ecco perché"
Il giornalista tifoso della Juventus ha punzecchiato su "X" una squadra del nostro campionato, per via della diversa accoglienza per i nuovi acquisti
La Juventus sta accogliendo in queste ore il vero grande super colpo di questo calciomercato, ovvero Douglas Luiz dall'Aston Villa. Il brasiliano ha giocato una stagione fantastica in Premier League, dimostrando di essere un vero top del ruolo: certamente, con Thiago Motta potrà davvero migliorare il livello del reparto di centrocampo bianconero.
Douglas a Torino, pochi tifosi ad accoglierlo. Mentre Soulé a Roma…
Douglas Luiz, compagno della calciatrice Alisha Lehmann (anche lei finita alla Juventus), è arrivato lunedì sera a Caselle, ma al suo arrivo non c'erano tifosi ad attenderlo, se non qualcuno che passava di lì. Insomma, il classico stile sabaudo che certamente non porta a fare follie per il calcio. Pochi giorni fa, però, abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi della Roma per Matias Soulé, giocatore fortissimo ma non ancora un vero top: eppure i supporter giallorossi hanno invaso Fiumicino per dargli il benvenuto. Su questa differenza si è soffermato il giornalista Claudio Zuliani, tifoso della Juventus.
Zuliani punge i tifosi della Roma: “Loro urlano, noi vinciamo”
Il giornalista Zuliani ha infatti evidenziato la differenza di accoglienza tra i tifosi della Juve e quelli della Roma, punzecchiando così i giallorossi su Twitter: “Douglas arriva a Torino senza tifosi ad attenderlo mentre Soulè fa il bagno di folla a Roma: come dissi all'arrivo di Higuain, per questo noi vinciamo e gli altri urlano”. Numerosi i commenti critici da parte dei tifosi giallorossi e non solo sotto il post di Zuliani, che ha ovviamente provocato molte reazioni e commenti negativi.
LEGGI ANCHE: Bruno: "Di Canio un cacacazzi. Vialli? Lo menavo ma lui..." (ilpallonegonfiato.it)