Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova streaming gratis e diretta tv? Dove vedere gara 1 finale Scudetto
Al Pala Barton al via la Serie Scudetto tra Perugia-Civitanova: ecco come seguirla in tv e streaming
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al Pala Barton (a porte chiuse) Sir Safety Conad Perugia- Cucine Lube Civitanova si sfideranno per gara 1 della finale Scudetto del campionato Superlega di volley. Dunque all'atto finale si sono qualificate le due squadre che hanno terminato la regular season rispettivamente al primo e secondo posto con 54 e 51 punti; in questi playoff il team umbro ha eliminato l'Allianz Milano vincendo la serie per 2-1 e la Vero Volley Monza con un netto 3-0, mentre quello marchgiano ha fatto fuori la Leo Shoes Modena 2-0 e l'Itas Trentino 3-1.
I precedenti complessivi tra le due formazioni sono 49 con gli ospiti in vantaggio di misura (25-24), invece in questa stagione ci sono già state sei sfide con il bilancio in perfetta parità (3-3): 2 in regular season (1 successo Perugia, 1 successo Civitanova), 2 nella fase a gironi di Champions League (1 successo Perugia, 1 successo Civitanova), 1 in finale di Coppa Italia (1 successo Civitanova), 1 in Finale di Supercoppa (1 successo Perugia).
Gli arbitri del match saranno Mauro Goitre di Torino e Alessandro Tanasi di Siracusa; ricordiamo che gara 2 è in programma all'Eurosuole Forum di Macerata domenica 18 aprile alle ore 18.
Dove vedere Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova in tv e streaming
Il match Sir Safety Perugia-Cucine Lube Civitanova (ore 17.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.20. La telecronaca dell'incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell'ex giocatore Andrea Lucchetta. La sfida del Pala Barton verrà diffusa anche su internet, in streaming gratuito tramite l’applicazione RaiPlay.