Foggia-Turris, streaming gratis diretta tv Antenna Sud, Rai Sport o Sky? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra pugliesi e campani
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Pino Zaccheria” si disputerà il match Foggia-Turris, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente con 8 e 10 punti.
Sono quattro i precedenti in terra pugliese, con i Satanelli in vantaggio per 2-1 e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà Andrea Bordin della sezione A.I.A. di Bassano del Grappa (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma e Andrea Bianchini di Perugia, Quarto Ufficiale Giuseppe Vingo di Pisa.
Foggia-Turris, probabili formazioni
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Papazov, Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Peralta; Embalo, Tonin.
TURRIS (3-4-3): Fasolino; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino.
Dove vedere Foggia-Turris in tv e streaming
Il match Foggia-Turris sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati (da più di un anno) alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento).