Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia.

Alda D'Eusanio, ex concorrente del Gf Vip, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua esperienza nel noto reality show. Dopo essere stata squalificata dal gioco, la giornalista è improvvisamente sparita dal panorama televisivo. In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alda non ha nascosto il suo profondo rimpianto per aver preso parte al programma condotto da Alfonso Signorini.

Come segnalato da Biccy, la nota giornalista è stata estromessa dallo show a seguito di gravi dichiarazioni nei confronti di Adriano Aragozzini e Laura Pausini

"La mia vita è stata rovinata dal GF Vip... Non so come mi sia passata per la testa l'idea drammatica di partecipare, rimarrà per sempre un mistero. Probabilmente ho accettato per pura vanità... e me ne sono pentita profondamente. Accettare è stato un errore di cui mi pento amaramente, anche per le conseguenze nefaste che ha avuto... Sono stata cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza nemmeno avere la possibilità di dire una parola..."

Dato il suo passato con Mediaset, non sorprende che Alda abbia domandato se potrebbe esserci una possibilità di ritornare in Rai con la nuova dirigenza. "Credo di avere ancora qualcosa da dire e spero che le nuove nomine mi restituiscano il mio posto al sole..." ha affermato la giornalista.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alfonso Signorini ricorda Berlusconi: "A Salvini regalava le Madonne, a me gli uomini nudi. Mi dava consigli sulle cravatte"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Temptation Island 2023, Bisciglia svela: "Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne a fare da tentatrice"

💬 Commenti