Juventus, per Terracciano si inseriscono anche Milan, Fiorentina e Bologna
L'esterno del Verona piace a diverse Big e dopo la Juventus, arrivano anche Milan, Fiorentina e Bologna
Il 2 gennaio è cominciata ufficialmente la sessione di calciomercato invernale. Nonostante in Serie A notoriamente non ci siano grandi disponibilità per investimenti, già nelle prime ore del mercato e nei giorni precedenti all’apertura sono state definite alcune interessanti operazioni. Filippo Terracciano potrebbe essere uno tra gli uomini di mercato. La Juventus nei giorni scorsi avrebbe messo gli occhi sull'esterno del Verona, chiedendo utili informazioni. A intrufolarsi però, ci sono anche altre Big di Serie A. Il Milan ad esempio, ma anche Fiorentina e Bologna. Insomma la stagione di Calciomercato è iniziata e infuocherà i prossimi giorni di gennaio con mosse e strategie del tutto inaspettate.
Per Terracciano c'è il Milan
Secondo quando riportato Sky Sport, nella giornata di martedì 2 gennaio il Milan avrebbe ricevuto in sede Andrea D'Amico, agente di Terracciano. Si è trattato di un colloquio informativo, al termine del quale non è stata ancora formulata nessuna offerta all'Hellas Verona. Il Diavolo vorrebbe già il giocatore per gennaio proponendo cinque anni di contratto. Sul giovane, oltre a Milan e Juventus, anche Bologna e Fiorentina. La valutazione del classe 2003 è di circa 5 milioni di euro.
Le offerte del Bologna e della Fiorentina per Terracciano
In casa del Bologna per quanto riguarda il mercato se per Ngonge non c’è ancora nulla di concreto, per Filippo Terracciano ci sono quattro società sulle sue tracce e questa situazione di mercato si intreccia con quella del Bologna. Su Terracciano infatti ci sarebbero anche i rossoblù, oltre a Milan e Juventus.La situazione, stando a quanto riportato da Sky Sport, dice che la Fiorentina ha presentato un’offerta da 2.5 milioni ben prima l’avvio del mercato. I viola cercano un'alternativa a Dodò e Kayode. Mian e Juventus, inseritesi tra ieri e oggi, avrebbero intenzione di salire fino a 5 milioni. Il Bologna è interessato, ma è più defilato.
LEGGI ANCHE: Juventus, ecco le 5 possibili strategie sul mercato