Le pagelle di Udinese-Inter: super Lautaro, bene Frattesi
I nerazzurri tornano a vincere dopo la sconfitta nel derby, le pagelle del match
Udinese-Inter: le pagelle dei nerazzurri
Sommer:6. Due gol presi, ma incolpevole in entrambe le situazioni.
Bisseck:5.5. Non una partenza idilliaca di stagione per lui, la defaillance in occasione del gol di Kabasele lo conferma.
Acerbi:6. Partita tutto sommato sufficiente per il totem nerazzurro, tiene senza troppi patemi Davis per tutta la partita.
Bastoni:6. Fondamentale come sempre in fase di impostazione, attento in quella difensiva. Prova sufficiente. Dal 75' De Vrij 5.5. Disattento in occasione del gol di Lucca, lasciando scoperta la zona di campo.
Darmian:6.5. Serve un grande assist a Frattesi che apre le marcature, soffre un po' la velocità di Zemura, ma prova ampiamente sufficiente.
Frattesi: 7. Quando gioca segna, è così. Che sia in Nazionale o con l'Inter, oggi viene aiutato da Okoye, ma i suoi inserimenti sono continui. Dal 85' Zielinski:sv.
Calhanoglu:6.5. Quando gioca si sente, l'Inter produce di più e subisce meno: semplicemente fondamentale.
Mkhitaryan: 6. Meno bene dei compagni di reparto, ma comunque in crescita rispetto alla sua prestazione nel derby.
Dimarco: 7. Una freccia. Serve la palla da cui scaturisce il gol del vantaggio dell'Inter, in più salva i nerazzurri con un intervento incredibile su Lovric. Una minaccia continua. Dal 65' Carlos Augusto:6. Partita ordinata per il pendolino brasiliano, sfiora il gol non riuscendo ad arrivare bene in spaccata sul secondo palo.
Thuram: 6.5. Si muove come sempre bene e regala al Toro uno assist perfetto per il 3-1 dell'Inter. Inizio di stagione spaziale del 9 francese. Dal 75'Taremi: sv.
Lautaro Martinez: 7.5. Si dimostra ancora una volta il fenomeno qual è. Sbaglia un gol fatto,non si innervosisce e ne sigla 2 entrando ancor di più nella storia del club. Dal 86'Correa: sv.
LEGGI ANCHE: Inter, il Toro Lautaro Martinez incorna l'Udinese ed entra nella storia: superato un bomber