Inter, Conte: "Punti importanti, partita non bellissima ma molto tattica"
L'allenatore dell'Inter felice per il successo contro il Napoli
La vittoria contro il Napoli di Gattuso ha dato finalmente qualche certezza in più all'Inter di Antonio Conte, squadra che in campionato si trasforma rispetto alla Champions League. Ecco un estratto delle dichiarazioni da parte del tecnico pugliese nel post-gara di Inter-Napoli, rilasciate a Sky Sport:
"Non era assolutamente un match facile. Il Napoli è un'ottima squadra, penso che la gara sia stata molto tattica. C'è stato grande rispetto. Non è stata una partita bellissima però sono punti importanti. Con un'antagonista e una squadra ambiziosa come il Napoli questi punti valgono anche il doppio".
"E' inevitabile che la squadra sentiva l'importanza e il peso di questa partita.Sapevamo che vincere non sarebbe stato facile. Alla fine è venuto il 'braccino' del tennista che cerca di conservare il risultato. Ma portare a casa gare così è importante per uno step di crescita a livello mentale. Preferiremmo non soffrire tanto ma vincere in questo modo contro squadre così forti è un buon segnale".