Beatrice getta veleno su Genoa-Juve: “Ultimi minuti quasi da ufficio inchieste. Kean che sbaglia un gol del genere...”
Il giornalista dubbioso sugli ultimi 7 minuti di Genoa-Juventus, match vinto dai liguri
Il giornalista Luca Beatrice ha parlato del match perso dalla Juventus a Marassi contro il Genoa per 2-1, durante l'ultima puntata di Tiki Taka. Le sue dichiarazioni hanno destato molto scalpore in studio, dato che Beatrice si è dimostrato molto dubbioso sulla regolarità degli ultimi 7 minuti di gioco, dove i liguri hanno ribaltato il risultato a proprio favore dopo le numerose occasioni non sfruttate dall'attaccante bianconero Kean:
"Le ultime due settimane sono state complicate dal punto di vista del gioco. Vedere questo Kean...l'urlo di Kean terrorizza anche l'Occidente, che sbaglia un gol del genere e vedere gli ultimi sette minuti regalati al Genoa...quasi da ufficio inchieste insomma. È chiaro che tanto contento non posso essere".
Le affermazioni di Beatrice generano poi un dibattito in studio e nel finale, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, chiude la discussione così rivolto a Chiambretti: "Non toccare questo argomento. La gente poi fa fantasie. In passato, queste cose sono accadute. Io da qualche anno a questa parte, queste cose non le vedo".